ritenzione idrica rimedi

Bentrovate care amiche perennemente a dieta!

Per non farmi mancare niente mi sono beccata il covid, fortunatamente sto bene e non ho avuto particolari problemi o sintomi. Devo aspettare il 17 per vedere se il mio tampone di uscita risulterà positivo e potrò finalmente tornare alla vita normale. Per ora sono reclusa in casa, mangio male, sto sempre nel letto e mi sto riempiendo di brufoli sotto al mento.

Peccato perché stavo andando così bene, ma la speranza è sempre l’ultima a morire e come dicono i Negrita in una canzone che adoro “che se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, m’alzero”. Anche perché di recente sto guardando delle vecchie foto e vedere come avevo la faccia sgonfia mi fa quasi spaventare se ora mi guardo allo specchio. Ahimè sembro una palla! 

Quindi intanto oggi ricomincio a prendere degli integratori a pasticche che ho provato per la prima volta a luglio dell’anno scorso: Drenax Forte Microcircolo.

Recensione Drenax Forte Microcircolo

Se funzionano? Beh per me decisamente sì. In questo periodo di poco movimento e di cibo sfrenato sto notando che ho male un po’ ovunque se esercito una pressione un po’ più forte in qualche punto, ed è palesemente ritenzione. Quando ho scoperto questi integratori ero praticamente nella stessa condizione.

A differenza delle recensioni che ho letto sulla scheda prodotto, non mi manda particolarmente in bagno, ma ho un effettivo risultato sulla pesantezza delle gambe e sulla texture (wow che termine impegnato!) della pelle.

Se ne prende una al giorno lontano dai pasti e dopo aver consumato la prima confezione ci si deve fermare e non ricominciarne subito un’altra. 

Però devo dire che è un prodotto che ho preso quasi per caso, attirata dalle recensioni e dal basso costo (infatti successivamente ho preso altri prodotti di quella marca di cui vi parlerò più avanti) e che invece mi ha stupita positivamente e che quindi merita di essere menzionato in questo blog. 

Ovviamente non farà miracoli per cui non vi aspettate di prenderlo e non avere più ritenzione o di dimagrire 40 chili in 2 giorni, però il suo sporco lavoro lo fa e dei risultati concreti si vedono per cui ve lo consiglio e se volete provarlo anche voi vi metto il link sotto:

ritenzione idrica rimedi

ritenzione idrica rimedi

ritenzione idrica rimedi

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

ritenzione idrica rimedi

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

ritenzione idrica rimedi


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *