rimedi sbalzi di peso

Ben trovate ragazze perennemente a dieta!

Hello!

In questo periodo sono particolarmente ispirata, tra recensioni che mi sono promessa di scrivere perché ho già provato dei prodotti, ed altre che invece sono in fase di test. Comunque, questo non è un post recensione, ma soltanto un piccolo post di aggiornamento, che proverò a farlo più spesso, ma ovviamente non garantisco! 😀

Ma certo ma certo

Dal titolo di può facilmente intuire che in questo periodo ho avuto a che fare col un segno + sulla bilancia, ed è proprio su questo che vorrei soffermarmi.

Premessa doverosa: vengo da un weekend dove ho avuto un matrimonio venerdì, una cena sabato e una cresima la domenica. Mi sto ancora riprendendo a livello di forze e sto cercando di riequilibrare il mio organismo un po’ appesantito!

Ma certo ma certo

Rispetto ad una delle precedenti diete mi peso quando mi va e sopratutto lo faccio quando guardandomi allo specchio mi vedo più sgonfia. Questa può essere un’arma a doppio taglio visto che le mie aspettative potrebbero non essere ripagate. Ma a na certa… ricordate il mio mantra?!? Stica…!

Ma perché vi sto dicendo tutto questo?!? Ora ci arrivo!

Il 18 maggio, giorno del precedente post di aggiornamento dieta, festeggiavo la perdita di 10 kg tondi tondi con un bel 76,1 kg. Poi si sono susseguite le seguenti pesate:

Ma certo ma certo

21/05 – 75,60

25/05 – 76,35

26/05 – 75,40

01/06 – 74,90

02/06 – 73,90

07/06 – 74,85

Il peso quindi è stato molto oscillino, sicuramente dovuto al fatto che nell’ultimo periodo ho avuto una vita sociale più intensa, oltre al sopramenzionato weekend di fuoco. Però in tutto questo voglio vedere innanzitutto il fatto che ad oggi, rispetto al 18, sono comunque scesa. Non perdo più come prima ma questa purtroppo è la regola, perdi parecchio all’inizio poi rallenti… sennò non credo che saremmo così tante di ragazze perennemente a dieta se fosse così facile!

Ma certo ma certo

Altra cosa che voglio vedere è la determinazione; un consiglio? parlate con voi stesse! Anche davanti allo specchio, anche in macchina a voce alta (si io lo faccio), anche a costo di sembrare sceme davanti a qualcuno! Ma che ve frega! Anzi… sticaxxi!

Io quando ho visto il primo + tra il 21 e il 25 devo ammettere di esserci rimasta male, ma a parte lo shock iniziale ho iniziato a ripetere a voce alta a me stessa: “tranquilla! può succedere ma questo non deve essere motivo di arresto, non buttarti giù, li riperdi presto. E poi sono talmente pochi…”.

Ma certo ma certo

E sono andata avanti così, ogni volta che pensavo che forse stavo mandando tutto a vacche o che percepivo un pessimisto aleggiare nell’aria! Anche dopo il nuovo + tra il 2 e il 7 giugno ho pensato che avrei recuperato presto e che comunque ho passato un bel weekend e ne è valsa la pena!

Non dobbiamo farci scoraggiare da questi + sulla bilancia ragazze perennemente a dieta, infondo non sono così male i +, basti pensare a quelli sul conto corrente… perché discriminarli!

Forza donne, siamo fortissime!

A presto! (spero!)  

rimedi sbalzi di peso

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA  

rimedi sbalzi di peso


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *