Eccoci di nuovo qui amiche perennemente a dieta!
Ho una recensione in canna da sparare, ma è ancora tutta da scrivere. Volevo riuscirci in questa settimana ma ho una collega in ferie ed è stato il delirio. Stasera ho un concerto che aspetto da parecchio e poi arriva il weekend che sarà de fuego, quindi ormai rimandiamo a settimana prossima.
Ma qualcosina dei contenuti che ho in programma volevo scrivervi, per cui direi che inauguriamo una nuova rubrichetta del blog, dopo la Rubrichetta Fuffetta di qualche giorno fa.
Innanzitutto aggiornamentino dieta: so oscillando continuamente tra i 72,5 e i 73 ma non mi lamento… ho cominciato a rallentare con la perdita di peso ma questo è un fatto decisamente normale visto che già ho buttato 13 kg in 4 mesi, e più ti avvicini al peso forma più diventa dura. Tra l’altro non posso assolutamente dire niente perché un mesetto abbondante fa pesavo comunque 74,8 per cui altri 2 kiletti se ne sono andati, e se il ritmo è questo (ovviamente non ci credo manco se lo vedo), nel giro di 4 mesi se ne andranno anche gli altri che mancano per farmi raggiungere i miei tanto agognati 64 kg. Ma diamo tempo al tempo, sto cercando di sforzarmi di camminare il più possibile visto che ancora la voglia di fare sport non mi ha ancora fatta sua (e non credo che mai lo farà a sto punto, ma la speranza è l’ultima a morire!)
Vi presento quindi la Rubrichetta Influcencerzzzz (da leggere in uno slang marcato come solo che sfotte sa fare!), il nome ancora non mi convince tanto, semmai lo cambio in corso d’opera, ma quello che conta è il succo. In questa rubrichetta vorrei segnalarvi delle persone che sui loro social trasmettono un po’ di body positivity, senza però esagerare. Perché secondo me ci sono comunque dei limiti da entrambi i lati da non superare, anche se diciamo che, ovviamente, questi limiti vengono più e più volte oltrepassati dal concetto classico di influencer: magra come un chiodo, che ritocca le foto dando un’immagine fin troppo perfetta di se, sempre cotonate, imparruccate, truccate… e che sinceramente a me cominciano davvero a stancare.
Ok gente che ci ha costruito un impero come la Ferragni, ma ormai basta che hai qualche migliaio di followers e cominci a tirartela manco fossi na fionda! E daje su!
Quindi in questa rubrichetta vorrei comunque segnalare dei profili che ti mettono in pace con te stessa e con le tue imperfezioni… o quanto meno l’idea ti balena in mente mentre guardi i loro post!
Non posso che inaugurare questa nuova rubrichetta con lei, il mio idolo, una donna che post dopo post riesce sempre a sorprendermi! Celeste Barber!
E chi cazz è direte voi?!? E’ una comica australiana, che ho scoperto per caso perché qualcuno aveva preso i suoi video, ne aveva fatto un collage e l’ha postato sui propri social (cosa che io comunque non tollero). Quei video erano geniali… erano video di ragazze iper magre e iper fighe seguiti poi da lei che ricreava lo stesso video dal punto di vista di una ragazza normale e paffuta. Io la adoro, veramente tanto! Unica “pecca” essendo australiana ovviamente scrive e parla in inglese, ma le immagini parlano da sole secondo me, vi metto qualche esempio.
Dai oggettivamente non si può non amarla! Ogni volta che pubblica qualcosa mando il link ad una delle mie migliori amiche e moriamo dal ridere!
Se volete farvi due risate anche voi e seguirla basta cliccare qui, vi assicuro che i video sono ancora più divertenti!! Anzi, se vi fa fatemi sapere se vi è piaciuta o meno! 🙂
A presto amiche!
Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di: LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA
0 commenti