Ben ritrovate amiche perennemente a dieta!

E’ un pezzo che non scrivo, poca voglia, poco tempo e poco estro creativo.

Rischio ormai di diventare banale ma il lavoro mi ha completamente spenta, mi ha resa pesante, stanca e, sopratutto, con un’ansia e un nervoso che mi trascino dietro come un macigno.

E ovviamente ho ricominciato a mangiare senza un minimo di freno.

E’ tutto inutile, il cervello non mi aiuta… delle volte sono molto tentata di mollare e rassegnarmi ad essere a breve, la nuova protagonista di vite al limite. Poi quello che resta della mia dignità ha la meglio e mi comincio a chiedere se tutto questo vale davvero la pena… rimetterci io per una cosa esterna. E allora mi dico di no, mi dico che non ne vale la pena. Ma poi ci ricado, e poi mi rialzo… ed ecco qui il grafico della mia perdita di peso che assomiglia a un sismografo quando si verifica un terremoto di grande magnitudo.

Un terremoto… è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo momento. Sono sempre stanca, non ho voglia di fare niente.

Anche ora che sto scrivendo, alle 11,10 del mattino mi sento gli occhi pesanti, vorrei mettermi giù e riposare. Sicuramente questo tempo maledetto tra caldo e freddo non aiuta, aggiungiamoci il fatto che mi sveglio già a pezzi e il fattore emotivo di andare al lavoro mi devasta. Ma in qualche modo bisogna reagire, sennò davvero dovrò iniziare ad andare da Nowzaradan e arrampicarmi sugli specchi dicendo mi impegno molto con la dieta e invece mi rimpinzo come un tacchino.

Quindi:

1) Andrò in palestra, ho provato con l’allenamento da casa ma non è proprio fattibile, quindi ci riprovo.

2) Sfanculo la dietologa. Punto primo perché come detto non ho la testa per stare dietro alla dieta e mi sembra davvero di buttare soldi al vento. Punto secondo perché sembra sempre che si stizzisce se chiedo di spostare l’appuntamento, e quando sopratutto è un anno che vede il mio aumentare e perdere peso continuo, ma fondamentalmente non cambia nulla, non cerca di aiutarmi in nessun modo. Quindi stop. Ho perso la fiducia e credo che mi fermerò qui. Posso dire di averci provato ma mi sto stancando di continuare a pagare per una cosa che non mi da risultati, certo è colpa mia ma se comunque ora non ho la testa meglio fermarsi qui. Poi riproverò, magari con un’altra.

Devo dire che mi manca scrivere qui, e che nel frattempo ho provato qualcosina di nuovo e di cui vorrei parlarvi.

Spero di trovare il tempo per scrivere un po’ di recensioni, non solo di prodotti dimagranti ma di tutto un po’.

Ad ogni modo questo post era solo come piccolo aggiornamento e spero non vi abbia annoiato.

A presto!

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA        

Categorie: Su di me

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *