Ben ritrovate su questo blog lasciato un po’ allo sbando nell’ultimo periodo.

Diciamo che ultimamente il mio sport preferito è “predicare bene e razzolare male”. Ogni mio buon proposito, di dieta o quantomeno alimentazione salutare va a farsi benedire dopo nemmeno 24 ore. Il perché non lo so nemmeno io…

Mi rendo conto di non esserci proprio con la testa. Vuoi perché tra problemi economici, un lavoro in cui pensavo di essermi sistemata che alla fine non è andato e la tanta noia nello stare a casa senza un impiego (e conseguente frustrazione), mi hanno lasciato in balia della fame nervosa. Poi non quella standard, ma la più cattiva di tutte: quella che ti fa mangiare non solo per il nervoso, ma anche per la frustrazione e, ancora peggio, per la noia.

La bilancia è stata buttata in un angolo nel bagno perché avevo troppo timore di salirci. Oggi mi sono fatta coraggio, mi sono ripromessa di iniziare di nuovo un regime dietetico e sono salita su colei che oggi è stata la mia nemica. E difatti i miei timori erano del tutto fondati… ho battuto ogni record di peso mai ottenuto, impietosa ha mostrato un 78 tondo tondo. Non vi dico l’amarezza…

Dal giorno del ricovero e conseguente operazione di mamma mi sembra di essere caduta in un dannato buco nero da cui non riesco ad uscire. Prima quello, poi la morte della mia coniglia, poi il lavoro che pensavo di aver trovato che alla fine mi ha dato solo un sonoro calcio in culo… le paure: paura del futuro, di non riuscire a campare in maniera decente economicamente parlando, paura di non trovare più un lavoro, di ritrovarmi col tempo scaduto per mettere su famiglia. Molte di voi penseranno che sono soltanto scuse… ed è vero! Ma spesso le scuse servono alle persone deboli, e io in questo frangente lo sono eccome.

Però ora devo e voglio rimediare!

Innanzitutto ho ricominciato a prendere il Serplus. Per ora non avendo trovato nessuna dieta interessante o abbordabile a livello di prezzo, sono ripartita con la Dukan 7 Giorni.

Poi ho finalmente apportato quelle piccole modifiche al blog, tipo la head (che ancora non mi convince granché) ma sopratutto il logo. Un caro amico disegnatore mi ha fatto un favore e mi piace tantissimo, perché è solo mio e mi rispecchia un sacco. Che ne pensate?!?

Nel contempo ho soltanto provato a fare il digiuno intermittente, ma di questo vorrei parlarvi in un altro post…

Spero di riuscire ad essere più costante anche nello scrivere, i numeri del blog mi hanno mostrato che anche se l’ho un po’ abbandonato ci sono ancora tante persone che mi leggono. E questo deve essere una motivazione per non demordere. Per Agosto mi sono trovata lavoro in un bar (sono in una zona turistica) e questo sicuramente mi aiuterà a fare un po’ di moto! E magari coi soldini guadagnati riesco a comprarmi un nuovo prodotto da provare (sperando non sia una sola!).

Detto questo spero davvero mi perdoniate per questa incostanza.

Spero che continuerete a seguirmi e a mandarmi messaggi dove possiamo scambiarci opinioni e, perché no, anche sfogarci un po’ come è sempre stato.

Se non lo avete fatto mettete anche il like sulla pagina FB di

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *