combattere la ritenzione idrica

Eccoci ritrovate amiche perennemente a dieta!

Due post in una settimana, devo avere qualcosa che non va!! 🙂

i'm crazy sick

Torno per una recensione flash! Siccome il prodotto del marchio Drenax per il microcircolo mi era piaciuto parecchio (per chi non avesse letto la recensione può cliccare qui), nel tentativo di trovare qualcosa che mi potesse aiutare a smaltire l’acqua in eccesso, sono andata a sondare gli altri loro prodottini, attirata anche da un costo più che abbordabile.

Nella recensione flash di oggi vi parlo di quello che mi ha soddisfatto di più: Drenax per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.

recensione drenax forte compresse

Partiamo innanzitutto dal fatto che, raccogliendo un po’ di dati per scrivere questa recensione, mi sono accorta solo da pochi giorni che l’ho utilizzato finora in un modo sbagliato!! Era una compressa la mattina e una al pomeriggio, preferibilmente lontano dai pasti, e io ne ho prese 2 insieme più o meno nelle prime ore del pomeriggio. Ma vabbè, sono qui a scrivere che mi è piaciuto molto, non mi immagino se lo avessi preso correttamente!

gnafo gif

Comunque… anche questo prodotto, come l’altro, mi ha convinta dalle recensioni, anche perché la linea Drenax offre veramente una miriade di prodotti tra cui scegliere: bottiglie, fiale, bustine etc etc.

Io di norma bevo già parecchio (minimo due litri d’acqua al giorno) ma questo prodotto, unito al mangiare sano della dieta che sto tenendo negli ultimi 2 mesi, mi ha aiutato parecchio ad eliminare i liquidi in eccesso e avere delle gambe decisamente più sgonfie! E credo che, per chi soffre di ritenzione idrica come me, possa essere davvero un valido aiuto, specialmente visti i cambi di temperatura che, non so a voi, a me fanno gonfiare le gambe come una zampogna!

gambe maiale

Nella confezione ci sono 60 compresse, quindi valido per 30 giorni. E credo che sia un tempo congruo da non superare…  magari fare uno stop e riutilizzarlo in caso di nuovo gonfiore. Anche perché, come tutte le cose, è un aiuto non un miracolo!

Quindi lo consiglio? Assolutamente sì!

Se volete provarlo anche voi vi lascio il link del prodotto su Amazon, ma potete trovarlo anche nei siti online di farmacie.

 

Al prossimo post! Baci dietetici a tutte!

combattere la ritenzione idric

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

a

combattere la ritenzione idrica


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *