Aggiornamento dieta: Dukan 7 Giorni unita al Digiuno Intermittente, funziona?

Buongiorno Ragazze Perennemente a Dieta!

Vi scrivo vicino alla mia tazza di caffè verde ancora bollente, per aggiornarvi sull’andamento della situation.

A parte che sono reclusa in casa da 10 giorni, esco solo per portare a spasso i cagnetti e faccio pochi metri rispettando tutte le ordinanze. Devo dire che inizialmente ero entusiasta di come stavo prendendo la cosa, ora questa settimana è cominciata invece in modo più fiacco. Mi sento proprio stanca…

Boh forse sarà il cambio del tempo!

Comunque…

Ieri è stato il giorno della pesata, che se avete letto il mio ultimo aggiornamento mi sto imponendo di fare una volta ogni 2 settimane per cercare di vedere più risultati. Durante l’ultima pesata direi che ha strafunzionato perché avevo perso 4-5 kg (non sapevo esattamente il mio peso di partenza).

Questo giro, mi aspettavo di vedere altri 2 chiletti in meno, e invece la bilancia ha segnato un terribile -0,8. Sono rimasta impietrita… speravo qualcosa di più.

E dopo lo shock iniziale però ho deciso di non farmi prendere dallo sconforto.

Primo perché ci rimetto comunque io, ora sto mangiando sano, mi tengo molto più attiva rispetto a prima e ho più voglia di fare cose.

Secondo perché comunque sto facendo quasi tutti i giorni attività sportiva, seguo dei video su Youtube di una trainer che si chiama Leslie Sansone ed è diventata famosa per i suoi video “Walk at home” (Cammina a casa). Ve ne avevo già accennato in un post, ma avevo poi, come al solito, lasciato perdere tutto. Devo dire sono fichissimi, sudo e mi sforzo un sacco. E anche se la bilancia non mi da ragione, mi vedo più sgonfia e molto più tonica. Parlando col mio compagno, mi ha fatto pensare che le altre diete seguite non erano abbinate a così tanto movimento, per questo potrei star perdendo massa grassa per guadagnarne di magra.

Per questo ho deciso di aggiungere anche l’aggiornamento sui cm che farò il venerdì!

Per oggi è tutto, ho una lunga lista di cose di cui vorrei scrivere, e spero di riuscire a fare un pochino più di post, anche se purtroppo questo spostamento dell’hosting su Altervista al momento sta penalizzando le visite sul blog. Come scritto sull’introduzione vi parlerò anche del digiuno intermittente che sto abbinando alla già nota dukan 7 giorni, vediamo se funziona!

Ma mi piace scrivere anche a ruota libera, quindi se le lettrici aumenteranno non potrò che esserne contenta!

A presto!