Dukan 7 Giorni impressioni. Dukan 7 Giorni funziona o no? Ecco le mie impressioni.

Ben ritrovate!!!

Oggi sono ritornata a scrivere nel giorno di pesata stabilito: il giovedì!

Non capisco perché quella dannata App della bilancia mi dice che è connessa ma non scarica le informazioni… che nervi!!!

Ad ogni modo: stamattina segnava 67.4 kg!

Peso perso dall’ultima volta 0.8 kg

Peso perso in totale 5.2 kg, e manco a farci a posta oggi è un mese tondo tondo che ho cominciato la Dukan 7 Giorni.

Domenica è stato l’ultimo giorno che ho toccato una sigaretta, voglio smettere definitivamente per la mia salute e il mio portafoglio. Chi fuma o era fumatore sa perfettamente che smettere di fumare comporta un appetito mostruoso che il corpo innesca per compensare alla carenza di nicotina…

Ma non sto mollando, mi aiutano tantissimo dei biscottini spezzafame Dukan, una ragazza su un gruppo facebook mi ha dato la ricetta e li adoro! Sono facili da preparare e che si possono addentare nei momenti di necessità (non più di 3 al giorno però), vi lascio la ricetta:

BISCOTTINI COLAZIONE/SPEZZAFAME DUKAN

Ingredienti:

110 gr di crusca d’avena

80 gr di maizena

1 uovo

1 vasetto di yogurt 0%

30 gocce di dolcificante

Scorza di un limone

Mezza bustina di lievito

Una bustina di vanillina

Procedimento

1 – Mischiare assieme tutti gli elementi secchi (maizena, crusca, lievito, vanillina, scorza di limone). 2 – Aggiungere l’uovo e il dolcificante (le gocce fatele cadere sull’uovo direttamente). 3 – Aggiungere infine il vasetto di yogurt. 4 – Lasciar riposare 10 minuti (il composto si solidificherà un pochino). 5 – Formare delle palline e schiacciarle 6 – Cuocere in forno preriscaldato e statico a 180° per 15/20 minuti (o in alternativa io li faccio sul Crisp del microonde, prima 6 minuti, apro, poi 2, apro e poi altri 2 – chiaramente in base a quanto duri o morbidi li volete aumentate o diminite il tempo)

Piccole precisazioni: – se non ho il limone uso l’aroma che si trova in tutti i supermercati – io metto anche 5 gocce di aroma di biscotto comprato su un sito specializzato in prodotti per seguire la dieta dukan – la crusca più fina è meglio per i biscotti, vengono meno duri e stoppacciosi!

Speriamo di continuare così visto che in questi ultimi giorni il mio umore non è dei migliori… c’è un’aria strana che non capisco nemmeno io perché…

Speriamo passi e che non torni a trovarmi la mia amica Fame Nervy, o perlomeno speriamo di avere il coraggio di sbattergli la porta in faccia!

Al prossimo aggiornamento!

Se non l’avete già fatto mettete il Mi Piace alla mia pagina Facebook per restare aggiornati sul blog e per scambiarci un po’ di idee:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

Dukan 7 Giorni impressioni. Dukan 7 Giorni impressioni.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *