Dukan 7 giorni non dimagrisco. Come affrontare il segno + sulla bilancia.

Eccoci ad un nuovo aggiornamento.

Sono in ritardo con la redazione di questo post e mi rendo conto, ma nel frattempo sono stata fuori 3 giorni col mio compagno (ve ne avevo già parlato nel post precedente) e ci si è messo anche il mio compleanno di mezzo…

Spero mi perdonerete il ritardo e bando alle ciance:

Allora giovedì mattina la bilancia segnava 65,5 kg

0,2 kg in più rispetto alla scorsa volta… ma non mi sono per niente demoralizzata, perché questo piccolo aumento aveva una spiegazione: come detto all’inizio sono stata fuori col mio compagno 3 giorni, siamo andati in Umbria e ho mangiato 3 volte fuori, e dato che noi in “vacanza” non ci andiamo praticamente mai e che il mio compagno ne aveva decisamente bisogno, non ho voluto stressarlo con la storia della dieta. Infondo siamo partiti sabato e rientrati lunedì all’ora di pranzo… quindi erano i giorni in cui avevo un po’ più di libertà nel mangiare. Sia chiaro: non mi sono strafogata , però non sono nemmeno stata a guardarci particolarmente! Altro motivo dell’aumento è il blocco intestinale che mi succede quando vado qualche giorno fuori casa, per cui ci ho messo un po’ a riprendere regolarità e questo sicuramente ha influito sul mio peso.

Dopo aver passato la cena di sabato e la giornata di domenica a non pensare a quanto e cosa mangiare, lunedì sono tornata in carreggiata e la bilancia mi ha premiato con un 0,2 che è decisamente un gran risultato!

Quindi non mi demoralizzo, anzi, appena rientrata mi sono subito rimessa d’impegno continuandomi a ripetere di non rimanerci male se la bilancia avesse segnato un + alla pesata del giovedì!

E così ho fatto!

Quindi se volete un consiglio, se avete un’occasione speciale o una piccola fuga di qualche giorno, non state a tediarvi con la dieta, ovviamente non strafogatevi nemmeno, ma cercate di pensare che anche se il peso aumenterà di un pochino sarà il peso della vostra felicità del momento e del vostro relax, e saranno proprio loro che vi daranno una mano a farvi riprendere col sorriso e scacciare il demone della paura del fallimento e della demoralizzazione!!

Forza gente! Basta solo un bel sorriso! 🙂

A presto con il prossimo aggiornamento, e ho un po’ di argomenti in serbo per nuovi post!

Se non l’avete già fatto mettete il Mi Piace alla mia pagina Facebook per restare aggiornati sul blog e per scambiarci un po’ di idee:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

Dukan 7 giorni non dimagrisco. Dukan 7 giorni non dimagrisco.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *