Ben ritrovate Ragazze perennemente a dieta!Ho un attimo per scrivervi e lo uso subito per aggiornarvi sulla situazione. Come vi dicevo nel precedente post questo mese sto lavorando tantissimo al bar, e da questa settimana credo che invece il lavoro un pochino calerà. Ma devo tirare fino al 15, lì mi trovo benissimo e credo che questa sia la cosa più importante di tutte.

Lavorando al bar non ho avuto molto tempo di spulciare nuovi prodotti e nuove diete, senza contare che non ho un soldo al momento da investire. Però, come già detto, ho approfittato di questo lavoro per rimettermi a regime. Per il momento seguo la Dukan 7 giorni perché è semplice da seguire e mi permette di stare tranquilla e trovare sempre qualcosa da mangiare al bar…

Ah! a proposito! Un applauso per me che sforno continuamente brioches, taglio crostate alla nutella e vendo gelati e non li ho mai toccati se non nel mio giorno libero!! #forzadivolontà 😀

Bando alle ciance e ciancio alle bande… il mio peso attuale è di 70,3 kg. – 7,7 kg rispetto al 29/07. Sono davvero soddisfatta, mi sento molto in forma e molto in salute. Mi aiuto con gli integratori e mi aiuto con tisanucce e prodotti depuranti e drenanti di cui vi parlerò a breve.

Quello su cui mi voglio soffermare un attimino in questo post è il fatto che, a differenza di molte altre volte, questo giro assieme alla dieta si sono uniti più di 10.000 passi al giorno dovuti dal lavoro. E credo che questo abbia molto ma molto aiutato. Mi vedo le gambe molto più toniche, la pancia è molto più sgonfia, anche se dovrei fare qualche addominale in più, ma fino ad ora non ho proprio avuto forze e tempo. Lo sapevo già, camminare è davvero importantissimo, e finito di lavorare a metà settembre voglio comunque arrivare a 10.000 passi al giorno che è l’obiettivo primario. Sono davvero soddisfatta della salute del mio corpo e delle mie gambe e non voglio perdere questo ritmo o questa sensazione di benessere.

Per chi volesse sapere come faccio a contare i passi, è molto semplice, ci pensa il mio telefono. Ho un Huawei che ha un’applicazione che si chiama Huawei Health che piazza il contapassi direttamente nella schermata di blocco e ogni volta che raggiungo i 10.000 passi mi arriva una notifica.

Per chi non lo avesse o non volesse portarsi sempre il telefono dietro, può trovare online bracciali fitness a pochi euro o semplicemente degli ovetti contapassi, piccoli e pratici.

Quindi il mio consiglio spassionato è camminate! Camminate tanto, col vostro animale, con le cuffiette, al telefono chiacchierando con l’amica che non sentite da tempo… ma fatelo. Il vostro corpo vi ringrazierà!

Che dire… spero di abbandonare presto il 70 ed arrivare al 69 in un batter d’occhio, ma non ho fretta, sto riprendendo possesso e fiducia nel mio corpo, sto ricominciando gradualmente a mettere i vestiti estivi del mio armadio che non andavano più, e questi sono tutti motivi per spronarmi a continuare senza mollare. Ho persino scoperto che mi piace l’uovo sodo! 😀

Ci riaggiorniamo presto, il flusso di lavoro dovrebbe attenuarsi da oggi e dovrei avere un po’ più di tempo! A presto!

Se non lo avete fatto mettete anche il like sulla pagina FB di

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *