Buonasera e ben ritrovate care Ragazze Perennemente a Dieta.

Non ho grandi novità da raccontarvi se non che, come penso parecchia gente, sta passando questa quarantena a ribaltare e sistemare tutta casa.

Oggi è toccato all’armadio che era in condizioni veramente pietose, ho tolto i maglioni pesanti e anche tutte le cose che, per il momento spero, non mi entrano più. E’ inutile che stanno lì a fare massa, alla fine meglio un armadio più snello e funzionale!

Ho anche eliminato 2 buste di vestiti, maglie che mi fanno sembrare ancora più grossa di quello che sono, e jeans che appena lavati calzano a pennello, poi dopo 5 minuti che li indossi ti trovi sempre a ballare la samba per tirarteli su!

Sono molto soddisfatta di come sto affrontando la reclusione forzata, anzi, forse faccio più cose ora che prima. E speriamo di continuare così!

Ma veniamo al motivo del titolo del post…

La vostra Ragazza Perennemente a Dieta ha aperto anche una pagina Instagram, rivolta più che altro alla pubblicazione di quello che mangio con relative calorie. Non le sto contando in realtà, ma ho scoperto che mi piace un sacco rendermi conto dell’apporto calorico che mangio ad ogni pasto!

Al momento conta ben 1 (!) follower, ma non importa, come ben sapete non faccio questo per diventare una influencer, ma solo per raccontare la mia esperienza. E siccome in molte mi avete scritto chiedendomi quello che mangio… beh sulla pagina potete trovarlo. Vi lascio il link qua sotto qualora vogliate seguirla…

INSTAGRAM LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

Nei miei post ovviamente non poteva mancare l’hashtag #dieta, e per curiosità sono andata a vedere cosa mi usciva utilizzandolo come ricerca, aspettandomi ovviamente gente perennemente a dieta come me, oppure ricette dietetiche e ovviamente spot di prodotti e personal trainer.

Gli ultimi due li ho trovati… ma per quanto riguarda la gente che esce… diciamo che non sono propriamente simili a me come fisico.

dieta instagram fake

dieta instagram fake

A parte la ricetta del guacamole che prima o poi proverò, e piatti più o meno invitanti, le avete viste?!? Ecco perché questo social non fa proprio per me, un social fotografico che da decisamente l’idea sbagliata di come va il mondo, certo anche le magre seguono delle diete, ma per loro è diciamo uno status.

Noi cicciottelle invece cerchiamo quasi di nasconderlo per evitare silenzi imbarazzanti, occhi che cadono sulle imperfezioni ben visibili o, ancora peggio, i falsissimi “ma noooo, tu non ne hai bisogno!”

E voi ragazze perennemente a dieta? Che ne pensate?

Se non lo avete già fatto mettete anche un like alla pagina Facebook per rimanere aggiornate 🙂


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *