LiposuxTen come funziona 

Dunque dunque…

Prima di iniziare a parlare del passato, parliamo del presente…

Attualmente, assieme ad una mia collega, sto testando un prodotto per il quale non ho trovato nessuna recensione negativa (a differenza di tutti gli altri prodotti tipo Juiceplus che sappiamo essere un’azienda piramidale che è già di per se una truffa): il LiposuxTen®

Vediamo questo Liposuxten come funziona: il protocollo segue 10 giorni, ma dato che un barattolo di 10 giorni costa ben 180 euro, prima di buttarceli tutti abbiamo deciso di iniziarla e smezzarci la confezione (quindi ne abbiamo per 5 giorni), se giovedì (4°giorno) cominceremo a vedere dei risultati allora ricompreremo il prodotto e finiremo l’intero protocollo.

Che cos’è? Dal sito ci dice:

LiposuxTen® è un integratore dietetico costituito interamente da proteine nobili di altissimo valore biologico e nutrizionale, ad elevata digeribilità.

bbdfc351-9103-4bed-ac7f-a9f680d7397cIn pratica è un integratore da assumere per 10 giorni assieme al seguire una dieta specifica per altrettanti giorni. Dicono che faccia perdere dai 5 ai 10 kg in questo breve lasso di tempo. Sono 24 pasticche al giorno (esistono anche le bustine): 6 la mattina, 6 a metà mattina, 6 a pranzo e 6 a cena. Assieme ad un integratore di sali minerali (Massigen) da assumere sempre al mattino.

Noi abbiamo cominciato ieri, io ho perso 6 etti e la mia collega 1 kg…

MA… c’è anche da dire che la dieta da seguire è molto rigida, vanno mangiate solo verdure e solo quelle indicate. Concesse inoltre 2 uova al giorno e 20 grammi di mandorle.

Non posso giudicare perché è troppo presto, ma credo sia normale calare dopo che ieri ho mangiato un finocchio a pranzo e 2 zucchine a cena. Quello che però mi ha convinta a tentare sono state

  • L’assenza di recensioni negative nel web (già detto)
  • La presunta naturalità del prodotto
  • La breve durata del protocollo di restrizione
  • Il fatto che queste compresse dovrebbero mangiare il grasso da dentro

Allo stato attuale posso dire

PRO:

  • 6 etti in un giorno non sono male
  • non sento particolarmente la fame

CONTRO:

  • un mal di testa che non mi da tregua da ieri (mi succede quando mangio molto poco)
  • prendere 24 compresse al giorno credetemi non è uno scherzo

Stasera mi faccio qualche foto del mio non-stato di forma fisica, così vedremo se anche io diventerò come quelle persone che tanto sono entusiaste di questo prodotto.

Al prossimo aggiornamento

Se vuoi sapere come è andata a finire clicca qui

Se non lo hai già fatto metti il like alla pagina Facebook per fare parte della grande famiglia delle Ragazze Perennemente a Dieta!

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *