Liposuxten risultati. LiposuxTen funziona o no? Ecco le mie impressioni. Liposuxten risultati.

Non vedo l’ora che sia dopodomani per scrivere l’ultimo e definitivo capitolo di questa avvincente (si come no!) saga su questo programma nutrizionale che dall’entusiasmo iniziale mi ha deluso giorno dopo giorno.

Ebbene questa mattina mi sono pesata: 68,2 kg.

L’ultimo aggiornamento se non erro ve l’ho fatto il 19 Luglio dove ero a 68,6 kg. Questo è il 6° dei 7 giorni del mantenimento, i primi 2 giorni ho addirittura preso etti.

Quelli dell’assistenza hanno dato la colpa al fatto che mi è arrivato il ciclo… e che è molto strano che non ho perso i chili che erano previsti…

Già… molto strano…

ccf32bc5-13de-4e70-9188-a3d7eeb6c0a8Dato che il minimo che si poteva perdere erano 5 chili nella prima fase e 0,5 nella seconda, i chili persi in totale per avere un risultato minimo (lo sottolineo) sono 5,5, e ricordo che il massimo è di 12. Sono a 4,4 kg persi attualmente, questo significa che il 26 mattina quando salirò sulla bilancia dovrò aver perso altri 1,1 kg per raggiungere il risultato MINIMO garantito da questo protocollo alimentare, staremo a vedere dopodomani che succede!

Diamo la colpa al ciclo, diamo la colpa all’ovulazione, diamo la colpa ad un improvviso e momentaneo gonfiore, alla ritenzione idrica… ma attualmente vi posso dire che non vale assolutamente i soldi spesi!! (RICORDO: Una confezione di pasticche per fare l’intero protocollo costa 180 euro)

Dicono che nessuna dieta fa perdere quel peso in così poco tempo, vi dico io invece che secondo me chiunque smette di mangiare normalmente all’improvviso e inizia a mangiare solo verdure quel peso lo perde in 17 giorni. Con la Dukan ne persi anche di più (in fase d’attacco si perde subito un pò di peso in pochi giorni – ne ho già parlato qui). L’assistenza infatti alle mie rimostranze ha risposto con la stessa linea con cui risponde nei social a quanti dicono che il prodotto costa troppo:

Mi spiace, sembra che abbia un’opinione negativa del nostro trattamento, capisco che le aspettative sono più alte, ma dovrebbe considerare che 4kg in una normale dieta si perdono in un mese o più.. E lei ancora non ha terminato il trattamento

Oh magari poi dopodomani farò ammenda in quanto riscontrerò finalmente elasticità della pelle, fisico più asciutto e avrò perso quel chiletto che manca per avere un risultato MINIMO… ma giuro che questa è l’ultima volta che credo a certi tipi di foto!

Sicuramente vi dico già che non vale i soldi spesi… assolutamente… dieta allegata imprecisa, non viene specificata la famosa storia che il ciclo mestruale può comportare la fisarmonica che tanto odiamo e che ci fa perdere gli stimoli a continuare o le motivazioni per tenere duro.

Finito questo regime alimentare troppo pesante e poco variegato mi concedo un paio di settimane di libertà (e con questo non voglio dire che torno ad abbuffarmi!), e credo proprio che poi ricomincerò la Dukan 7 Giorni, di cui vi parlerò a breve in un nuovo articolo!

Se vuoi sapere le conclusioni finali clicca qui

Se non l’avete già fatto mettete il Mi Piace alla mia pagina Facebook per restare aggiornati sul blog e per scambiarci un po’ di idee:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *