Liposuxten funziona. LiposuxTen funziona o no? Ecco le mie impressioni.

Non vedevo l’ora di scrivere questo ultimo capitolo!!

Finalmente ho concluso questa benedetta avventura…

Per chi non l’avesse letto, nell’ultimo articolo scritto a riguardo, constatavo il fatto che per ottenere almeno il risultato minimo garantito avrei dovuto perdere altri 1.1 kg. Quell’articolo riportava la data del 24 Luglio, 2 giorni fa, ed ero a 68,2 kg.

Il 25 Luglio ero ferma a 68,2

Oggi, 26 Luglio, resa dei conti, 68,1.

Manco la soddisfazione di raggiungere il 67… riepilogando?

Partita il 09/07/2018 a 72,6 kg e arrivata ad oggi 26/07/2018 a 68,1. Totale chili persi 4,5…

post-10076-0-83341200-1416697592Se lo consiglio? Assolutamente no!

Praticamente passi i primi 10 giorni ad ingozzarti di pillolone (24 al giorno per la precisione) e a mangiare insalatine da far invidia a qualunque animale erbivoro, e i restanti 7 giorni a continuare a mangiare insalatine ma con l’aggiunta di un po’ di carne e un po’ di pesce… per me ancora peggio che sono vegetariana!

Sfido chiunque a dimagrire tenendo questo regime alimentare!!!

Oggi gli ho lasciato un feedback via whatsapp

Salve, ieri è stato il mio ultimo giorno di mantenimento, peso totale perso nei 17 giorni 4,5 kg, il ciclo nel frattempo è terminato, ho seguito tutti i consigli, mai sgarrato, saltato cene con tisane e devo dire di essere rimasta molto delusa perché il minimo garantito, sommando le due fasi, che avrei dovuto perdere era di 5,5 kg. Non volevo nemmeno più scrivere ma dato che mi era stato chiesto un feedback posso dirvi con certezza che non ricomprerei, ne tantomeno consiglierei un prodotto così. Vi auguro una buona giornata

Come al solito ti rispondono che comunque hai perso peso, e che nessuna dieta ti fa perdere quel peso in 17 giorni bla bla bla.

Sono quindi andata a riprendere per sfizio lo storico delle pesate su una app dove segno il peso dell’ultima volta che ho seguito la Dukan 7 Giorni:

cominciai l’11 Giugno con un peso di 76.1 kg ed il 29 giugno ero a 70.9 kg. 18 giorni e 5,2 kg persi, senza spendere soldi per pasticche inutili e mangiando molto più variegato (frutta, pane, formaggio, legumi) con addirittura un pasto libero alla settimana!!!

E meno male che con nessuna dieta si ottiene un risultato così…

A breve ve ne parlerò di questa dieta che a me piace tantissimo e che riprenderò presto per finire di perdere i chili che mi mancano (al momento circa 6).

Ma sopratutto… vediamo se non riprendo i chili persi ora che ti dicono di ricominciare a mangiare normalmente come se niente fosse!!!!

Se non l’avete già fatto mettete il Mi Piace alla mia pagina Facebook per restare aggiornati sul blog e per scambiarci un po’ di idee:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *