Recensione prodotto: crema anticellulite Bio Pranarom
Ebbene sì, ci sono caduta di nuovo. Ho provato una nuova crema anticellulite (per chi non lo avesse letto avevo già fatto un post parlando di alcune creme).
A dire il vero mi è stata regalata, ho dato una mano per un lavoro in un’erboristeria di persone che conosco e me l’hanno regalata come segno di ringraziamento.
Mi ha incuriosita subito perché, diversamente dalle altre ha un erogatore fighissimo dotato di 3 piccoli rulli (sono tipo palline metalliche) che massaggiano la zona durante l’erogazione della crema.
Da quando ho iniziato la dieta ho iniziato ad applicarla, ed essendo praticamente un mese posso dire che sicuramente l’aspetto della mia pelle è migliorato. Non è come la Iodase a cui mi ero tanto affezionata, non fa effetto caldo o freddo e non è un trattamento urto.
Però il discorso massaggiatore è piacevole, senti proprio che la zona viene massaggiata abbastanza in profondità (poi ovvio va finita di spalmare con le mani), e questo non può che fare bene alla zona. Lo sto usando facendo un movimento dal basso verso l’alto per cercare di stimolare il sistema linfatico, speriamo che qualche pezzetto di buccetta d’arancia se ne sia andato!
Ma in questa recensione della crema anticellulite Pranarom Bio dovrò pur trovare qualche aspetto negativo…
Beh a dire il vero sono 2 anche se irrilevanti alla fine: il primo è l’odore di canforato che proprio non mi aggrada; il secondo è che se te la spalmi da sola sui glutei non ci arrivi coi rulli, perché per applicarla capovolgi il tubo e quindi la crema va verso il fondo non fuoriuscendo.
La ricomprerei?!? Non lo so, ci devo pensare.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 20-25 euro, ma essendo un regalo mi sembrava brutto sbirciare!
Voto: la sufficienza se la merita tutta, anche qualcosa in più, 7!