Buongiorno ragazze perennemente a dieta!

Ieri sera, cazzeggiando su Instagram, mi sono imbattuta in una delle tante pubblicità sposorizzate, mi ha incuriosita e ci ho cliccato per vedere bene di cosa si trattasse. Ma questa cosa la spiego tra poche righe.

Alla fine della mia esplorazione ho avuto l’illuminazione di creare nel blog una rubrichetta fuffetta, in pratica vi segnalo dei simpatici tranellini fatti tramite sponsorizzazione e chissà che questo non aiuti qualcuno a riconoscerli meglio. E con questo non dico che quello che propongono non funziona (dalle app fitness a quelle di dieta) perché chiaramente non compro e non provo, ma diciamo che poi è tutto un po’ diverso da come cercano di farti abboccare.

andiamo

Ma andiamo all’esempio pratico del primo post della rubrichetta fuffetta!

La ragazza perennemente a dieta fuffetta

Come vi dicevo ieri mi sono imbattuta in questo annuncio sponsorizzato:

La Ragazza Perennemente a Dieta rubrichetta fuffetta unimeal 3

Ovviamente non è che pensavo che fosse una sponsorizzazione per un semplice test ed era chiaro che alla fine ti volessero vendere qualcosa, ma vista così ti fa pensare che comunque il test te lo offrono e che otterrai una sorta di grafico come quello sopra, adeguato alle risposte che vengono fornite.

E così ho fatto… Ho risposto alle classiche domande, peso, età, peso desiderato, tipo di alimentazione, quanto movimento uno fa durante la giornata, tipo di forma (mela, pera etc), quanta acqua si beve al giorno e così via.

test

Il risultato è stata una pagina lunghissima in cui finalmente capisco bene che vendono un app che ti da una dieta (e tecnicamente degli esercizi), dove venivano spiegate le grandi potenzialità del loro metodo e i soliti grandi tecnicismi per farti capire che loro sanno di cosa parlano.

La Ragazza Perennemente a Dieta rubrichetta fuffetta unimeal 2

Poi passiamo ovviamente alla parte con le grandissime recensioni e gli ottimi risultati ottenuti con il loro piano

La Ragazza Perennemente a Dieta rubrichetta fuffetta unimeal 4

Su questa cosa ho subito pensato: visto il nome non propriamente italiano, questa è sicuro un app straniera con i testi poi mal tradotti in italiano (ce ne sono un miliardo così). Ma la recensione sopra riportata ovviamente è scritta in un italiano più che perfetto. Sia chiaro, io non ho nulla contro con le app straniere, ma chiaramente se si rivolgono ad un pubblico italiano, addirittura con sponsorizzazioni, quantomeno apprezzerei lo sforzo di adattarla al modo di vivere del nostro paese.

Comunque… dopo tutta queste spiegazioni e recensioni scintillanti, siamo giunti al momento del prezzo!

La Ragazza Perennemente a Dieta rubrichetta fuffetta unimeal 1

Un’offerta così imperdibile e per giunta valida solo per 10 minuti, impossibile non approfittarsene! Manco a dirlo non è un’offerta che scade ma vabbè.

Giunta a questo punto ora mi daranno la mia analisi personalizzata… e invece no! Finisce così! Mi hanno attirata con un test e mi aspettavo quel grafico a spicchietti e cosa ho ottenuto invece?!? Fuffa!

nada

Vi lascio mie ragazze perennemente a dieta con un piccolo estratto di recensioni che ho trovato sulla scheda dell’app sul Play Store e non avendo provato l’app non ci ho sbagliato di molto vero?!? 😉

La Ragazza Perennemente a Dieta rubrichetta fuffetta unimeal recensioni

Al prossimo post!

app unimeal

app unimeal

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di: LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA  

app unimeal


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *