Buongiorno care amiche perennemente a dieta!

Questo articolo avrei dovuto scriverlo sabato, ovvero il giorno dopo aver superato la seconda challenge che So Shape offre, quella dei 14 giorni, ma essendo weekend le faccende domestiche hanno avuto il sopravvento.

Quindi eccomi qui, in pausa pranzo a scrivervi un po’ come sta andando.

Sui miei social il 14° giorno, ovvero venerdì, ho voluto pubblicare le mie aspettative, nemmeno troppo esagerate, che andavano da i 76,8 e i 77,4 kg.

Per chi si fosse collegato solo ora al mio blog, all’inizio partivo con un peso di 80,15 kg e il sito propone 3 challenge, quella di 5 giorni, quella di 14 e quella di 28. Io dovendo perdere molto peso ho scelto quella di 28, ma essendo praticamente identiche come metodo ho deciso di riportare i miei risultati anche negli step più corti. Dopo 5 giorni il mio peso era di 78,8 kg, quindi -1,3 kg.

Ebbene… rullino i tamburi… dopo 14 giorni il mio peso era di 78,1 kg (e qui ci starebbe quel suono che fa tanto epic fail).

-2 kg dall’inizio e -0,7 kg dai 9 giorni precedenti.

Delusa? Da morire!

Cavolo mangi per cena quei prodottini che ti fanno passare la voglia di mangiare, cerchi di non strafogarti a pranzo e tutta sta fatica per 2 miseri kg? Posso capire che possa essere un grande risultato per chi ne dovrebbe perdere 6-7, ma io ne devo perdere 15! Quindi 2 kg in 14 giorni, considerando anche l’effetto shock del corpo sono pochi, ma ancora peggio è il misero 0,7 in 9 giorni.

Ormai sono in gioco quindi non abbandono questa avventura. Oggi è il 17° giorno e ne mancano ancora 10, quindi tenterò di resistere, anche se ammetto che dopo la pesata mi risulta molto difficile.

Posso dire di essere sicuramente più sgonfia e che il giorno che mi sono pesata coincideva proprio con l’inizio del ciclo, ma tanto se la challenge dura 28 gg sicuro un periodo lo becchi.

Cerco di motivarmi e molto fa questo blog perché voglio davvero raccontarvi fino alla fine questa avventura sperando che abbia un lieto fine. In teoria ho preso anche i CM che dimostrano che sicuramente un po’ mi sono sgonfiata, ma credo anche sia normale visto che mangio il loro pasto sostituivo la sera anziché una qualsiasi cena che mi avrebbe fatto ingerire più calorie di quelle che apportano le loro bustine. Non riesco a riportarveli oggi perché li ho in un app su un altro telefono, ma prometto di metterli presto!

Che dire care amiche, non si molla e il conto alla rovescia è già iniziato (a dire il vero lo era già dopo il secondo giorno…), non vedo l’ora che questa storia finisca. Forse l’avrò presa ormai io storta ma ho davvero poca voglia di averci a che fare, specie con i pasti salati che faccio ormai davvero parecchia fatica a buttare giù.

A proposito, vi lascio perché questo è il mio secondo ed ultimo giorno in cui inverto cena con pranzo, per cui devo andare a consumare la mia zuppa gusto verdure. (stasera è il compleanno di mamma e la portiamo fuori a cena e non potevo non fare l’inversione! – yuhuuu!)

Con So Shape ci riaggiorniamo tra il 28 e il 29 Agosto dove questa tortura sarà finalmente finita! A presto!

So Shape Recensioni

So Shape Recensioni

So Shape Recensioni

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA          


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *