Ben ritrovate amiche perennemente a dieta!
Eccoci ad un nuovo aggiornamento… scusate se non sono riuscita a fare nuovi post, ma prima di iniziare la stagione estiva devo assolutamente chiudere delle cose in sospeso e mi è rimasta praticamente una settimana.
Mercoledì è stato giorno di pesata.
Premetto che non sono stata ligia come al solito, e che ho fatto più movimento del solito, il che sapevo che avrebbe potuto incidere. In entrambi i lunedì ho sgarrato e, visto il risultato della bilancia, ho ceduto di nuovo, ma non mangiando schifezze fino ad ingozzarmi, ma smettendo però di seguire la Dukan 7 Giorni.
Vi chiederete voi: ma quindi sta bilancia quanto ha segnato?
Lo stesso peso dell’ultima volta: 69,05 kg. Per carità, comunque non mi lamento, ma non aver perso un tubo dopo 2 settimane è stato abbastanza sconfortante.
Però mi sono detta che comunque ho sempre perso 13 kg, che comunque mi aspetta un estate di stress e stramovimento e, sopratutto, mi deve arrivare il ciclo.
E lo sappiamo tutte che al ciclo non si comanda!
Scherzi a parte non voglio trovare giustificazioni perché comunque i due lunedì, successivi al giorno libero della domenica, delle ultime due settimane li ho passati a mangiare come se fosse il pasto libero. Vuoi per motivi di nervoso o perché il tuo compagno ti prega di andare a mangiare fuori, ma ho ceduto.
E il lunedì di solito è il giorno di spurgo dalla frenesia alimentare del giorno libero.
Ma vabbè, non ne voglio fare un dramma, perché per me questo è un periodo delicato, il ciclo in arrivo appesantisce tutto di quintali.
Quindi? E quindi niente, sto cercando di assecondare le piccole voglie sane e mettere a tacere le voglie più schifose. Ieri per esempio mi sono mangiata dei fagioli che potrei mangiarli solo il sabato con la Dukan 7 Giorni.
Quindi mettiamola così, ho per il momento sospeso la Dukan 7 Giorni perché davvero non riesco al momento a starci con la testa, però vado avanti col Digiuno Intermittente, che come dicevo a molte che mi hanno scritto, è più uno stile di vita che una dieta, e sopratutto è una valida arma contro la fame più aggressiva!
Quindi care ragazze mie non mollo proprio per niente, ma al momento allento… deluse? Spero di no!
Io comunque continuerò a scrivervi e a rispondere alle mail che mi mandate QUI e sui social.
A presto (spero!)
Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post o vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:
0 commenti