Traguardi Sito

Ho fatto ieri un post di ringraziamento per la crescita della pagina Facebook

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

per celebrare il raggiungimento dei 500 like.

Ma oggi voglio invece dedicare un post al risultato raggiunto dal blog…

Quando sono partita per questa avventura, a Luglio, mai mi sarei aspettata una crescita così rapida. Questo perché, è vero che mi piace scrivere e diciamo che il mio percorso di studi è stato orientato verso questo, ma coi mezzi a disposizione e il conto in banca quasi perennemente in rosso mi sono resa conto di non aver molti soldi a disposizione da investire su questo progetto. Quindi non solo soldi per acquistare prodotti da provare, ma anche per sponsorizzazioni.

Mi sono detta… io scrivo, se poi la cosa funziona bene, sennò pazienza. Volevo essere utile e condividere le gioie e le amarezze della lotta quotidiana contro i chili di troppo e sopratutto evitare di prendere fregature se ci ero rimasta io stessa.

Non so voi ma io sono stufa di vedere sempre ste dannate influencer super fighe, super magre, super scintillanti così distanti da me! Ormai è questo il messaggio che passiamo? Tu ragazza normale con la pancetta e la cellulite, prova il nuovo prodotto per diventare come una che nella vita ambisce solo a vendere la propria immagine senza un minimo di dignità. Allora nel mio piccolo ho cercato di dare il mio contributo… senza mettere un viso in cerca di popolarità, ma solo buttando giù righe sincere e senza altri fini.

E credo che almeno un po’ il messaggio sia arrivato… e ringrazio ogni singola persona capitata su questo blog, ringrazio quante di voi che poi sono andate a mettere il like sulla pagina facebook, e quante sono arrivate qui proprio dal faccialibro! Ringrazio chi mi ha scritto con consigli, con le sue esperienze personali, con le sue idee o semplicemente con il suo essere se stesse, non sapete quanto mi avete resa contenta!

GRAZIE DAVVERO DI CUORE!

Traguardi sito


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *