Buongiorno Ragazze Perennemente a Dieta!

Sono in ritardo di qualche giorno, lo so, ma purtroppo per scrivere nel blog ho sempre bisogno di un pc per dare un layout corretto, altrimenti col telefono verrebbe una massa di parole informi e non si capirebbe niente.

Oh magari c’è anche un modo per farlo, ma io è già tanto se sono riuscita a costruirmi, pezzetto per pezzetto, questo sito con le mie manine, quindi abbiate pazienza!

Comunque… tornando a noi… siamo giunti alla fine dell’avventura So Shape e so che siete curiose di sapere come è andata.

Se vi siete persi le precedenti puntate potete trovarle qui:

Parte 1 – So Shape – La Partenza

Parte 2 – So Shape – Dopo 5 giorni

Parte 3 – So Shape – Dopo 14 giorni

Tornando quindi al presente, il giorno 27 Agosto pesavo ben 76,7 kg.

Partendo da 80,15 ho perso 3,45 kg in 28 giorni.

Vi metto anche i grafici del periodo fatto dall’app della mia bilancia:

Grafico Peso So Shape

Grafico Peso So Shape

Grafico Grasso Corporeo So Shape

Grafico Grasso Corporeo So Shape

Grafico Grasso Viscerale So Shape

Grafico Grasso Viscerale So Shape

Sono soddisfatta? Non molto, ma almeno posso dire di sentirmi molto più sgonfia e sicuramente molti vestiti che mi stringevano ora stringono meno. Loro promettevano di perdere una taglia… e non è stato proprio così però è il momento di tirare le somme.

La perdita di peso non è il massimo considerando che per 28 giorni fai un unico pasto vero al giorno, e gli altri due sono sostituti. Per il prezzo che ha poi (ricordo 189 euro) non ne vale la pena secondo me. Con un po’ di impegno e sana dieta e magari un po’ di movimento si ottengono gli stessi risultati.

Tornassi indietro prenderei solo gusti dolci, i gusti salati (che tra l’altro erano ciò che mi aveva convinto a provare il prodotto visto che c’era anche roba solida) vanno dall’immangiabile al sufficiente… e vi assicuro che alla lunga stancano e ti prende proprio male a mangiarli. Io la sera al pensiero di mangiare la “sbobba” (alla fine la chiamavo così) mi veniva da piangere. I dolci essendo liquidi forse andavano giù meglio in qualche modo… ad ogni modo è chiaramente questione di gusti ma vi giuro che alla fine per me era un calvario!

L’ultima settimana è stata pesantissima, la sera avrei preferito saltare il pasto piuttosto che andare avanti a mangiare la sbobba formato salato… è stata davvero dura! Ma poi pensavo ai soldi spesi (mi manca l’ultima rata che pagherò a settembre) e al fatto che volevo raccontarvi la mia esperienza fino in fondo, e sono andata avanti portando a compimento il programma!

Verso la fine mi è arrivata una mail da parte loro dove mi dicevano che ero quasi giunta alla fine del percorso (come se non lo sapessi visto che avevo addirittura segnato il conto alla rovescia sull’agenda!), e che il metodo migliore per riuscire a mantenere la perdita di peso avuta era quello di continuare a fare almeno un paso di So Shape al giorno… il che significa prendere ogni mese una challenge da 14 gg (30 bustine) alla modica cifra di 109 euro… e chi non ha 109 euro da spendere tutti i mesi per mantenere la perdita di 3 kg e mezzo scarsi?!? Tutti no?!?

Quindi sicuramente la mia avventura So Shape termina qui.

Se dovessi darvi dei consigli, qualora voi vogliate provarlo, posso dire di prendere i gusti dolci che anche se alla fine vi fanno schifo, in qualche modo riuscite a buttarli giù dato che non dovete masticare niente…

Altra cosa che voglio sottolineare, perché davvero non se ne può più sono le sponsorizzazioni fintissime che girano su internet… tutte che dicono che sono buonissimi, che c’è l’imbarazzo della scelta da quanto sono buoni, che nemmeno ti accorgi di mangiare pasta scotta al posto di una gustosa pizza… ragazze vi prego… anche meno!!! Pensate a quella povera gente che magari fa un sacrificio per comprarsi questo prodotto pensando di non fare nessuna fatica perché avete detto che è così buono che “Cracco spostate proprio!” e si ritrovano i maccheroni al tartufo, collosi dal sapore chimico! Dove è finita la solidarietà femminile?!? Probabilmente sotto il vostro IBAN  a questo punto.

Chiudo con la loro pubblicità che ovviamente ti presenta il discorso benissimo…

sponsorizzazione so shape

sponsorizzazione so shape

“il vostro nuovo piatto preferito al 99%”… vuoi vedere che sia io che il mio compagno – che si è mangiato quelle rimaste ragù veggie perché aveva fame e non aveva voglia di cucinare anche se ha esclamato “buono è un’altra cosa!” –  siamo nel 1% rimasto… che strano!! E che strano che a me quella pasta non è venuta in quel modo (fette di tartufo a parte)…

so shape tartufo reale - colla chimica

so shape tartufo reale – colla chimica

Quante stranezze tutte insieme…bah!

Ah!E mi raccomando… quando andate sui siti di recensioni per cercare un determinato prodotto, quelli che hanno tante recensioni positive che sono per lo più di gente che non ne ha scritte altre se non quella, non fidatevi! Perché spesso dietro quella recensione c’è uno sconto sull’acquisto o addirittura un gettoncino di pagamento! 😉

Fortuna che ci sono io invece che spendo soldi per voi mie care ragazze perennemente a dieta e vi dico davvero come mi sono trovata! Bene, scappo che stasera ho l’appuntamento dalla dietologa! A presto ragazze mie!

So Shape Funziona

So Shape Funziona

So Shape Funziona

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post e vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA        


12 commenti

Miriana · 24 Novembre 2022 alle 0:16

Grazie! L’unica vera recensione che ho trovato!! Il tuo è un blog stupendo 🙂

    ragazzaadieta · 27 Novembre 2022 alle 16:57

    Ti ringrazio tantissimo! Quando mi arrivano questi feedback sono davvero troppo contenta!!

      Cinzia · 5 Gennaio 2023 alle 14:34

      Grazie, lo stavo per prendere. Già dalla lista ingredienti sono restata perplessa(ad esempio pasta al GUSTO di pesto, con dentro prezzemolo al posto di basilico, ma con vari aromi artificiali non meglio identificabili) poi ho letto molte recensioni negative, compresa la tua. Tutte le sponsorizzazioni mi sembravano fittissime. Per finire il prezzo mi sembrava esagerato, ma tu mi hai convinto. Ciao so shape, non mi avrai!

Vale3f · 8 Gennaio 2023 alle 12:31

Meno male che ti ho letta: stavo cercando delle recensioni per capire come fosse il prodotto prima di acquistarlo.
Un grandissimo servizio, grazie.
Sei anche simpatica 🙂

    ragazzaadieta · 9 Gennaio 2023 alle 14:08

    Ti ringrazio tanto! Il blog è nato proprio per evitare che chi legge faccia la mia stessa fine! 😀

Polly · 14 Gennaio 2023 alle 9:30

GRAZIE ! Mi hai evitato una grossa spesa inutile !!! 😘 Li avrei presi anche io per i “salati” e tu mi hai risposto in modo più che esauriente !!!

    ragazzaadieta · 9 Febbraio 2023 alle 10:19

    Felicissima di esserti stata di aiuto! L’idea di questo blog è nata proprio per questo! 🙂 Grazie!

Annika · 20 Gennaio 2023 alle 8:04

Mamma mia, avevo già messo nel carrello il tutto, ma poi mi è venuto uno scrupolo e sono andata a cercare recensioni. Mi hai salvata da un mese di schifezze! C’è da dire che nel marketing sono veramente bravissimi, ma quando finirà questa storia di tutta apparenza e niente sostanza?

    ragazzaadieta · 9 Febbraio 2023 alle 10:20

    Si esatto, sul marketing nulla da dire! Anche quando mi sono arrivati i prodotti non vedevo l’ora di iniziare perché avevano un packaging bellissimo! Peccato che poi la realtà è un pochino diversa da come mi aspettavo il tutto!

Sole · 24 Gennaio 2023 alle 1:24

La cosa più disgustosa che abbia mai mangiato aiutooo da vomito.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *