LiposuxTen test. LiposuxTen funziona o è uno spreco di soldi? Ecco la mia esperienza.

Eccoci!

Un nuovo giorno è cominciato e stamattina sono salita sulla bilancia…

Il peso di partenza era quello di 72,6 (tutti i calcoli fatti dicono che il mio peso forma per l’altezza e l’ossatura è di 63,5)… ebbene ieri ero 72 e oggi sono a 71.1 kg!!

Devo dire che oggi mi sento più in forze, per questi 10 giorni oltre ad assumere le millanta pasticche di integratore, devi anche mangiare solo verdure e solo quelle che ti indicano loro.

Il 1 giorno ho fatto un po’ fatica, anche perché tra il lavoro la mattina e una passeggiata sotto il sole in montagna al pomeriggio mi sentivo poco in forze. Per pranzo sono riuscita a mangiare solo un finocchio e per cena 2 zucchine saltate in padella.

Ieri, 2 giorno, infatti avevo un forte mal di testa che mi viene sempre quando mangio poco. A pranzo un sacchetto di valeriana e un finocchio, a cena 2 uova strapazzate e 3 zucchine saltate in padella.

Oggi, 3 giorno, mi sento decisamente più in forze!Vedremo nel corso della giornata, ma basta semplicemente non strafare e si va avanti con questo liposuxten test.

Unica pecca è che al momento non vedo ancora un minimo di cambiamento nel mio corpo… parliamoci chiaro… non mi aspetto di diventare una fotomodella, ma sulla loro pagina fb (cercate Liposuzione Naturale) sono tutti entusiasti, e non vi dimenticate che su Facebook non si possono cambiare le recensioni…

Ecco un immagine del tipo di risultati che pare si ottengano:

33120764_2068205736726267_9117344245097693184_n.png

Devo essere onesta…non mi aspetto assolutamente un risultato del genere, anche perché dietro al dimagrimento di questa foto ci potrebbe essere di tutto (sessioni interminabili di palestra, dieta perenne e rigidissima, liposuzione non naturale). Però ci sono tante persone che esprimono la loro contentezza per questo prodotto…

Io continuerò a tenervi aggiornati

Se vuoi sapere le conclusioni finali clicca qui

Se non lo hai già fatto metti il like alla pagina Facebook per fare parte della grande famiglia delle Ragazze Perennemente a Dieta!

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA


2 commenti

Stefania · 23 Settembre 2018 alle 11:53

Non funziona affatto. Solo soldi sprecati!!!!!

    destinosordoemalinconico · 23 Settembre 2018 alle 11:56

    Esatto!! Difatti se continui a leggere gli altri aggiornamenti e la conclusione (parte 8) si capisce perfettamente! Ora ci metto il link sull’articolo così non si pensi che penso funzioni 😉

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *