Ben ritrovate con una nuova recensioncina amiche!

Oggi vi parlo del mio ritorno alla prova perennemente a dieta di Lookiero.

Per chi non sapesse come funziona in breve è un servizio di personal shopper, rispondi ad un questionario dove fai capire il tuo stile e la tua fisicità, indichi un po’ cosa ti aspetti dalla personal shopper, invii e dopo qualche giorno ti arriva un pacco con 2 outfit selezionati per te sulla base di quanto detto prima.

Per chi non lo sapesse, ho già provato questo servizio un anno e mezzo fa, mi ero tenuta un articolo e sopratutto ho spiegato nel dettaglio come funziona il sito, per cui se volete sapere per filo e per segno come funziona potete leggerlo cliccando qui!

Rispetto ad un anno e mezzo fa hanno fatto alcuni cambiamenti:

1. per chi ordina la prima volta dovrebbe essere completamente gratuito, quindi senza più dover spendere i 10 euro. Almeno credo che sia una cosa che resta e non una promo momentanea, nel dubbio, qualora voleste provarlo in quanto iscritta ho un link che permette di avere uno sconto di quell’importo, boh nel dubbio entrate cliccando qui;

2. dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail dove mi informavano che se volevo potevo vedere i vestiti che la mia personal shopper aveva selezionato per me, di modo da decidere prima della spedizione se mi piacevano o meno ed in caso sostituirli con un altro capo, sempre scelto da lei.

Su questo punto mi voglio soffermare… innanzitutto non è obbligatorio, te lo chiedono proprio se vuoi lasciare la sorpresa o preferisci sapere cosa ti aspetta.

Ero stata chiara con la personal shopper: “cara personal shopper vorrei uno stile fresco, per l’ufficio, un po’ rock come il mio stile e che mascheri bene le forme accentuate che ho specie sui fianchi.

Vista la novità del potersi spoilerare il contenuto della box, non ho resistito e sono andata a curiosare. Mi sono ritrovata di fronte alla lista con immagini di quanto scelto per me, non mi piaceva niente… dai colori al taglio dei vestiti. Specie i pantaloni, erano stati selezionati dei pantaloni sul rosso di un tipo che sono sicura non starmi bene perché mi fanno i fianchi giganti.

Rifiuto tutto quello che era stato selezionato ribadendo poi nel box apposito che avevo bisogno di vestiti che non accentuassero la ciccetta, ma che magari avessero dei tagli che valorizzassero anche le persone in carne.

Dopo qualche giorno mi arriva una nuova mail, la nuova selezione era pronta, questo giro non me la voglio spoilerare, cavolo le ho dato parecchie indicazioni, quindi questa volta voglio lasciare l’effetto sorpresa! Nel giro di altri 4-5 giorni arriva a casa la mia box.

Non ci giriamo intorno, metto subito le foto che è meglio (p.s. scusate se non sono fatte benissimo ma mia mamma non è il massimo a scattare foto!):

Recensione Lookiero Reale Recensione Lookiero Reale

Innanzitutto scusate per la fascia sul gomito ma quel giorno mi sono svegliata e vedevo le stelle, per cui sono corsa ai ripari. Comunque… a voi piace?

Io posso dire che non è male… ma non mi ha entusiasmato per niente. Stile rock non pervenuto, il nascondere la ciccetta quello si dai. Non mi dispiaceva la camicetta nera, ma più o meno i pezzi costavano tutti dai 40 ai 50 euro e quella camicetta decisamente non mi piaceva così tanto da spenderci 40 euro.

C’era anche una specie di camiciola di tessuto ultra sintetico rossa bordeaux da abbinare in entrambi gli outfit , non l’ho provata nemmeno, uno perché era caldo, due perché non trovo che si abbinasse con nessuno dei due outfit proposti e tre perché era talmente anonima e senza senso e ad un costo di quasi 50 euro che l’ho rimessa subito nella scatola.

Quindi che dire… rispetto all’altra volta decisamente delusione totale. Per il tipo di outfit scelti e per gli abbinamenti proprio proposti. Non ci ho pensato due volte a chiedere subito il reso. E meno male che hanno tolto il costo dei 10 euro per che acquista la prima volta (l’ho fatto a nome di mia mamma – vecchia volpona che non sono altro!).

Siamo arrivate alla fine di questa recensione, non so se riproverò di nuovo questo servizio sinceramente, ma visto che tra un test e l’altro è passato più di un anno direi che ho del gran tempo per pensarci! A prestissimo amiche perennemente a dieta!  

recensione lookiero esperienze

Vuoi rimanere sempre aggiornata sui post o vuoi far parte delle Ragazze Perennemente a Dieta metti un like alla pagina FB di:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

recensione lookiero esperienze

recensione lookiero esperienze


4 commenti

Cinzia · 5 Gennaio 2023 alle 14:39

Siamo arrivati alle conclusione che per le “personal shopper” nascondere i chili in più significa mettere roba larga. Grazie gentilissime ma ce la facevo anche da sola.

Cinzia · 5 Gennaio 2023 alle 14:40

Siamo arrivate alle conclusione che per le “personal shopper” nascondere i chili in più significa mettere roba larga. Grazie gentilissime ma ce la facevo anche da sola.

    Cinzia · 5 Gennaio 2023 alle 14:40

    Scusa, ho scritto due volte anziché modificare

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *