Rimediare sgarri dieta: dopo un mese cerchiamo di rialzarci.

Rieccomi sul blog finalmente. Queste feste sono state un vero e proprio disastro emotivo… Non sto a soffermarmi a spiegare cose di cui probabilmente non vi interessa granché, giustamente aggiungerei, ma l’essere travolta da una serie di emozioni per lo più negative mi ha completamente fatto perdere la bussola.

La vostra Ragazza Perennemente a Dieta questa volta ha fatto crack! Non sono riuscita a rimanere in piedi, sono caduta rovinosamente in preda alle emozioni e non ho più saputo tirarmene fuori…

Ho mangiato per quasi un mese solo zuccheri e carboidrati… ho paura di vedere il risultato impietoso della bilancia…

Ma non lo farò ora… lo farò lunedì mattina… giorno in cui voglio che tutto torni alla norma.

Anche perché il mio stomaco non ne può più, sono arrivata ad avere crampi segno che il mio stomaco non ne può più di ricevere cibo spazzatura in maniera sregolata.

Oggi però ho fatto un piccolo passo avanti… era un po’ che non venivo a controllare il blog e ho visto che i visitatori stanno salendo, segno che forse a qualcuno interessa quello che scrivo e provo. Ricevo spesso anche qualche messaggio sui social dove mi sento dire di essere stata utile con questo blog, e questo mi ha spinto a non deludere chi mi legge e me stessa in primis.

Quindi riprendo da qui… da una sicura nuova dieta per cercare di perdere quanto acquisito. Voglio tornare a fare sport e a sentirmi meglio.

Se anche voi avete i bottoni dei pantaloni che si chiudono più a fatica, che vi guardate allo specchio e vorreste solo piangere, che pensate che dopo tanti sacrifici avete fallito di nuovo… REAGIAMO ASSIEME!

Io non voglio più lasciare che il cibo sia la mia coccola… lo è stato, assieme al piumone, per quasi un intero mese. Ora basta amico mio… è ora di reiniziare ad avere un rapporto sano e appagante. Non voglio più ingozzarmi e poi sentirmi in colpa per quanto ho appena ingurgitato.

Per chi è come me beh, forza e coraggio!! Ce la possiamo fare…

Per chi non ha questo tipo di problemi ci supporti in questo percorso…

Credo proprio che ripartirò con la Dukan 7 Giorni dato che ha funzionato, ma sto prendendo anche informazioni sul regime Chetogenetico con le proteine Amin.

Scusate lo sfogo… a molto presto!

Se non l’avete già fatto mettete il Mi Piace alla mia pagina Facebook per restare aggiornati sul blog e per scambiarci un po’ di idee:

LA RAGAZZA PERENNEMENTE A DIETA

rimediare sgarri dieta. rimediare sgarri dieta.


1 commento

Emilia · 19 Gennaio 2019 alle 19:04

Ciao bella ho avuto anch’io lo stesso tuo problema.
Problemi e delusioni mi fanno affogare nel cibo.
Come hai detto to ripartiamo.
Facci sapere di questa nuova dieta.
Aspettiamo tue notizie a breve.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *